Che tipologia di tour organizzate?
Organizziamo diversi tour in bici che variano sia per la difficoltà (da 1 a 5) che per il tipo di bici (mtb, trekking bike e bici da corsa) utilizzata.
Alcuni sono in versione self guided con o senza gps e altri sono guidati con la presenza di guide in bici e mezzo di supporto ichnusabike

In quale parte della Sardegna organizzate i vostri tour?
Abbiamo base a Cagliari ma abbiamo in catalogo, diversi tour in bici che partono dai principali porti e aeroporti della Sardegna con e tipologia di tour e difficoltà variabili.

Avete in catalogo dei bike tour adatti a principianti o famiglie con bambini?
Certo, alcuni bike tour sono stati studiati e testati sia con persone alla loro prima avventura in bici che a famiglie con bambini.

Che differenza c'è tra un tour in bicicletta di Gruppo e un tour Indipendente?
Nel tour di Gruppo, oltre ad una esperta guida locale che ti accompagnerà lungo il percorso da te scelto, ci sarà un altra persona di staff che con l'ausilio di un veicolo di supporto si occuperà del trasporto bagagli, dell'eventuale assistenza lungo la tappa e naturalmente della preparazione dei nostri indimenticabili picnic.
Nel tour indipendente o self guided tour, seguendo il Gps, sarete voi e la vostra bici a scandire il ritmo e i tempi della tappa.
Noi ci occuperemo del trasporto bagagli, della prenotazione hotels e in caso di emergenza potrete contare sul supporto della nostra assistenza telefonica che vi seguirà durante tutta la vostra avventura in bici in Sardegna.
Nel tour individuale, oltre al gps abbiamo incluso un booklet con informazioni utili sul viaggio, località attraversate e punti turistici di interesse

Quante cene sono incluse in uno dei vs tour?
Dipende dal tour ma tendenzialmente cerchiamo di lasciare libere alcune cene per permettere al viaggiatore di sperimentare meglio la tradizione culinaria sarda.

Che attrezzature sono incluse nella bici a noleggio di un tour individuale?
Se hai deciso di noleggiare una bici da noi, questa verrà equipaggiata con una borsa laterale posteriore, un portamappa (solo tour individuale), un kit di riparazione, una camera d'aria di scorta, leve, lucchetto e mini pompa.

Cosa dovrei portare durante un tour in bicicletta guidato o indipendente?
Oltre le tue cose personali, ti suggeriamo la seguente attrezzatura: alcune paia di magliette e pantaloncini da bici, pantaloni e magliette manica lunga, 1 paio di scarpe o sandali da bici (con o senza spd), borraccia, occhiali da sole, crema protettiva raggi UV, costume da Bagno, macchina fotografica.
Qualsiasi tipo di medicinale usi di frequente completo di ricetta medica nel caso  avessi bisogno di comprarne altre durante il tuo soggiorno